Premio Quartiere Giuliano-Dalmata di Roma

Premio Quartiere Giuliano-Dalmata di Roma ®

Un'Istituzione del Quartiere e della Capitale

Settima Edizione 2009

››› Notizie

Settima edizione 2009

Premio Quartiere Giuliano-Dalmata di Roma 2009

Il 7 giugno 2009, presso l'Istituto Comprensivo Paritario 'Divina Provvidenza' in Via Matteo Bartoli 255, si è svolta la cerimonia di premiazione della settima edizione.

La Commissione, composta da membri esterni all'organizzazione ed interni, ha selezionato gli elaborati migliori fra i numerosi pervenuti. I nomi iscritti nell'Albo dei vincitori della settima edizione 2009 sono: Giulia Sforazzini, Eleonora Stranges, Valeria Capasso, Marina Manuale, Federica Poli, Giulio Spampinato. Il Premio del Migliore in Assoluto è andato ad Anita Marchioni per le notevoli capacità poetiche, espresse in precisi momenti ed immagini. Sono state consegnate, inoltre, 10 medaglie raffiguranti il Leone di San Marco e pacchi libro. Tutti gli studenti hanno ricevuto l'Attestato di partecipazione.

All'Istituto "Divina Provvidenza" è stata donata l'opera di Amedeo Colella raffigurante la Basilica Eufrasiana di Parenzo. Alla Cerimonia hanno partecipato numerosi studenti con i rispettivi genitori e molti cittadini del quartiere.

Arrivederci all'8a edizione del Premio Quartiere Giuliano-Dalmata di Roma: Un'Istituzione del Quartiere e della Capitale.


cerimonia 2009